Video. Maltempo e allagamenti, l’acqua si porta via le auto


Forse a causa dell’eccessivo caldo sofferto nelle scorse settimane, molti di noi speravano in un peggioramento del tempo, ma il maltempo che ha spazzato via l’afa ha portato, oltre a un po’ di fresco, anche qualche disagio. A Marano di Napoli ci sono stati nelle ultime ore allagamenti tali che i quartieri sembrano essere diventati delle piscine, Corso Europa si è praticamente trasformato in un fiume in piena e i negozianti  si sono ritrovati con l’acqua nei negozi, da Via San Rocco, sul corso Mediterraneo, è venuta giù una grossa quantità di acqua che sta mettendo a dura prova la viabilità e molte auto hanno avuto problemi con l’impianto elettrico e sono rimaste in panne.

Ovviamente il maltempo non ha interessato solo Marano, a Torre del Greco c’è stato il crollo parziale di un edificio in via Cimaglia 36, a Napoli in via Toledo un gazebo è caduto sui cavi elettrici e una ragazzina è stata colpita da un fulmine, ad Acerra una pizzeria ha preso parzialmente fuoco a causa di un fulmine e per finire a Pozzuoli c’è stata una tromba d’aria. Secondo i meteorologi il maltempo dovrebbe durare ancora qualche giorno, quindi è bene fare attenzione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI