Napoli, ragazzina colpita dal fulmine mentre parla al cellulare


Il meteo aveva preannunciato che dopo il caldo afoso, sarebbe arrivato il maltempo con forti temporali e anche trombe d’aria. Ieri pomeriggio in Campania il temporale è arrivato con tuoni, fulmini, rovesci improvvisi e fortissime raffiche di vento, a Torre del Greco vi è stato addirittura il crollo parziale di un edificio a in via Cimaglia. Vittima di questo maltempo purtroppo è stata una ragazzina di 15 anni che si trovava nella sua casa, in una traversa di via dei Tribunali a Napoli ed è stata centrata in pieno da un fulmine.

Secondo le ricostruzioni la ragazza aveva il mano il cellulare, collegato alla presa per caricarlo, si è affacciata alla finestra per parlare ed è stata colpita in pieno dalla saetta. Fortunatamente la 15enne è sopravvissuta, ma ha riportato ustioni significative al volto, all’orecchio e alle mani. Prontamente soccorsa da un’autoambulanza del 118, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Loreto Mare. Secondo le prime indiscrezioni il peggio sarebbe passato e la ragazza si starebbe riprendendo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI