Napoli, incidente tra 2 scooter: gravissimo un conducente


Napoli – Ieri pomeriggio in via delle Repubbliche Marinare c’è stato un grave incidente che ha visto coinvolti due scooter, che viaggiavano ad alta velocità e per motivi ancora da chiarire si sono scontrati. Oltre a bloccare il traffico, l’incidente ha causato danni ai ragazzi che erano sugli scooter, gravi per Salvatore Novellino, 25 enne, che cadendo dalla sua Honda SH avrebbe sbattuto la testa. Dai primi rilevamenti il ragazzo non portava il casco.

Il 118 è prontamente intervenuto e ha portato i ragazzi all’Ospedale Loreto Mare dove tutti sono stati ricoverati, si tratterebbe di tre ragazzi, tutti ricoverati con codice rosso, lo stesso Novellino e altri due minori, 16 e 17 anni, che viaggiavano anch’essi su un’Honda SH e che, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze grazie all’utilizzo del casco che avrebbe salvato la vita ad entrambi. Mentre all’ospedale si procede con gli accertamenti per i minori e al trasferimento in rianimazione per il 25 enne, la Polizia Municipale con a capo il colonnello Ciro Esposito, procede con le indagini e tenta di ricostruire le dinamiche dell’incidente e i motivi per cui i due scooter si sarebbero schiantati l’uno contro l’altro.

Si è inoltre appreso che Salvatore Novellino sarebbe un pluripregiudicato che oltre a viaggiare senza casco, era altresì senza patente e assicurazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI