Video. Donne entrano in farmacia e truffano la cassiera! Arriva la truffa del resto


Basta molto poco per cadere vittima di una truffa! L’ultimo raggiro che sta colpendo numerosi esercizi commerciali di Napoli viene messo a segno da due donne nel momento in cui viene consegnato loro il resto. Una recita “strepitosa”, confezionata ad arte per disorientare e confondere, come dimostra il video pubblicato da Fanpage.it.

Due donne entrano in un negozio, scelgono un prodotto qualsiasi e pagano con una banconota di grosso taglio. Nel momento in cui la commessa consegna il resto, una delle due passa dei soldi nelle mani della complice, approfittando di un attimo di distrazione.

Immediatamente dopo parte “lo show”. Con faccia stupita la donna convince la cassiera di essersi sbagliata sul resto, posizionando sul bancone l’importo mancante delle banconote consegnate all’amica. Il video di denuncia sta facendo il giro del web ed è stato pubblicato al fine di individuare le furbette che stanno battendo i negozi di via Roma, Pignasecca e Montesanto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI