Offerta lavoro del Comune di Ercolano: ecco come e chi può partecipare

offerte di lavoro


Il Comune di Ercolano assume lavoratori per prestazioni occasionali. Ad annunciarlo è l‘avviso pubblico scaricabile sul sito istituzionale della città degli scavi. Le attività che si svolgeranno sono: lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti,  lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli, lavori di emergenza, attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale.

Per quanto riguarda il compenso, i lavoratori saranno remunerati attraverso buoni lavoro il cui valore lordo è di €10,00 comprensivo sia della contribuzione della Gestione separata INPS (13%), dell’Assicurazione INAIL (7%) e di un compenso INPS per la gestione del servizio. Al netto il voucher ha un valore di € 7,50 all’ora.

Potranno partecipare i residenti nel Comune di Ercolano o nei Comuni lmitrofi distanti non oltre i 30km dalla città vesuviana. Avere un ISEE più basso quale elemento di priorità; numerosità del nucleo familiare in carico.

La domanda, scaricabile sul sito del Comune, dovrà essere consegnata entro e non oltre le 12 del 21 settembre. Per conoscere tutte le informazioni per poter partecipare alla selezione clicca qui.

Il modulo da compilare è scaricabile qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI