Afragola. Auto in fiamme all’Ipercoop: trovato all’interno un corpo carbonizzato

auto

Momenti di terrore ieri sera ad Afragola: un’automobile in fiamme nel parcheggio dell’Ipercoop. A riferire la notizia è Retenews24.

Intorno alle 21.20 circa è stata segnalata una vettura in fiamme alla Polizia. All’arrivo sul posto le forze dell’ordine hanno trovato l’auto completamente distrutta con all’interno dell’abitacolo un corpo carbonizzato.

Al momento è impossibile stabilire se si tratti di un uomo o una donna, anche perché i militari che stanno investigando mantengono il più stretto riserbo sulla questione. L’unica cosa certa è che all’interno della vettura è stata ritrovata una bomba di gas. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire se si tratti di omicidio o di suicidio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più