Fa una rapina alle poste: il finale è da film comico


Giugliano in Campania – Ha tentato una rapina alla posta minacciando i dipendenti con un coltello, ma gli è andata male.

È accaduto questa mattina. Un uomo è entrato nella posta di Via Giugliano-Mugnano, una località di periferia di Giugliano in Campania, per effettuare una rapina e, armato di coltello, ha chiesto la consegna del bottino minacciando tutti i dipendenti. L’uomo molto probabilmente non si era accorto che, quello dove era entrato, era un ufficio “no cash” dove vengono effettuate operazioni esclusivamente attraverso bancomat e carte prepagate, e dove quindi non ci sono contanti.

I dipendenti della posta hanno dovuto, a fatica, convincere il rapinatore del fatto che all’interno dell’ufficio postale non c’erano soldi e che quindi non potevano consegnargli nessun bottino, così l’uomo, dopo svariati minuti, si è allontanato spontaneamente a bordo di una vettura. Sul caso sono già scattate le indagini dei carabinieri che stanno cercando di identificare l’autore della rapina andata male.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI