San Giorgio a Cremano. Ritrovati punti da spillatrice in un panino della mensa scolastica


Vicenda inquietante e che ha dell’assurdo a San Giorgio a Cremano. “Questa mattina ho provveduto a presentare denuncia contro ignoti in seguito al ritrovamento, ieri mattina, di alcuni punti metallici per spillatrice all’interno di un panino, distribuito dalla ditta che si occupa di refezione scolastica“, ad affermarlo è il sindaco Giorgio Zinno sulla sua pagina Facebook.

Osservando il panino, – prosegue – che posto di seguito, appare abbastanza chiaro che i punti metallici non fossero presenti al momento della cottura, data la loro lucentezza e il fatto che non fossero amalgamati all’impasto. Voglio rassicurare subito tutti i genitori che l’azienda che si occupa della refezione ha provveduto ieri stesso a sostituire il produttore del pane, in attesa delle necessarie verifiche e che gli standard di qualità della mensa comunale sono rispettati, indipendentemente da questo singolo episodio“.

Sono certo che le Forze dell’Ordine effettueranno in tempi rapidi le indagini individuando il responsabile di questo incomprensibile gesto e pertanto vi invito a non aderire ad un ingiustificato clima di allarme”, ha concluso il sindaco di San Giorgio a Cremano.

L’azienda che si occupa della refezione ha provveduto a sostituire il produttore del pane, in attesa delle necessarie verifiche.

Secondo il Sindaco non bisogna creare allarmismo. E’ vero, ma gravissimo è il fatto che si tratti di alimenti destinati a bambini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI