Pompei, Ercolano, Stabia e Oplonti: cambiano gli orari di visita degli scavi

scavi di pompei ercolano oplonti stabia orari bigliettiNapoli – Con l’approssimarsi della stagione più fredda e il ritorno all’ora solare, cambiano anche gli orari di ingresso ai siti archeologici vesuviani di Pompei, Ercolano, Oplonti, Stabia e all’Antiquarium di Boscoreale.

Pompei sarà aperta dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (ultimo ingresso ore 15:30)

Ercolano, Oplontis, Stabia, 8,30 – 17,00 (ultimo ingresso 15,30)

Antiquarium di Boscoreale 8,30 – 18,30 (ultimo ingresso 17,00)

La Soprintendenza ha specificato che per Pompei non è previsto ingresso a fasce orarie per la “Domenica gratuita”, come era avvenuto al contrario negli scorsi mesi.

La mostra dedicata ai calchi di Pompei esposti presso l’Anfiteatro, dal titolo “Rapiti alla morte”, sezione pompeiana della grande mostra “Pompei e l’Europa. 1748-1943” è stata inoltre prorogata fino al 10 gennaio 2016, a seguito del positivo riscontro da parte del pubblico. Il prezzo di ingresso agli scavi di Pompei rimarrà per il momento invariato: 13€ biglietto intero -7,50€ biglietto ridotto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più