Video. Emozione sul lungomare: flash mob per chiederle di sposarlo

proposta nozze lungomare napoli flash mob

Napoli – Un articolo di Angelo Forgione ha raccontato di come ieri Vincenzo, amico dello stesso Forgione e colonna portante di VANTO, movimento che dal 2008 si occupa di valorizzazione della napoletanità, abbia chiesto a Valentina, la sua fidanzata, di sposarlo sul lungomare di Napoli.

Per l’occasione ha organizzato, all’insaputa di lei, un flash mob con musica e danze davanti a numerosissimi passanti e turisti che, lì per godersi un sole primaverile piuttosto che autunnale, si sono trovati ad essere spettatori e parte integrante di una romantica proposta di nozze. All’inizio Valentina non si era accorta di nulla, ma poi, quando una delle ballerine è andata a recuperare Vincenzo tra la folla sulle note di Marry You, ha capito tutto e a stento tratteneva le lacrime per l’emozione. Vesuvio alle spalle, Vincenzo si è inginocchiato con l’anello chiedendo, rigorosamente in Napoletano: me vuò spusà? 

Qui sotto potete il video della proposta, caricato su YouTube dal canale di Ivan L’Astorina. Anche noi di VesuvioLive ci uniamo alla felicità degli amici di Vincenzo e Valentina, augurando loro tutto ciò che la vita può dargli.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=WyNF09DOPWo[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più