Video. Giletti vuole fare pace con Napoli e canta in diretta ‘O Sole Mio


Dopo la polemica scoppiata a causa di alcune dichiarazioni fatte da Massimo Giletti nei confronti della città di Napoli, in molti hanno deciso di prendere le difese dei napoletani. A tutelare la città e i suoi abitanti dai soliti stereotipi ci ha pensato anche Luigi De Magistris, il quale ha inviato due lettere ai vertici della tv di Stato per poi far recapitare una querela a Giletti.

Il conduttore continua però a ripetere che il suo discorso è stato travisato o male interpretato da tanti. Quest’ultimo ha infatti ribadito durante la diretta “Ci metto la voce” di Radio Punto Zero di essere contro al sistema politico e non contro la città di Napoli: “Riportiamo la verità, chi ha scritto che io ho detto che Napoli è una città indecente ha detto il falso. Napoli è una città meravigliosa ma la classe politica degli ultimi anni, a mio avviso, l’ha distrutta. Non ci sto ai giornalisti che scrivono quello che non ho detto [..]”.

Per placare le tensioni nate in questi ultimi giorni, Mario Pelliccia, speaker di Radio Punto Zero, ha invitato Giletti a cantare alcune note della sua canzone napoletana preferita. E’ così che il noto conduttore, come segno di pace, ha intonato alcuni pezzi della meravigliosa ‘O sole mio.

Ecco il video pubblicato da Movidalocatv


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI