Campania, fortunato vince 500mila euro con un gratta e vinci

500mila euro

Trentola Ducenta – Acquista un Gratta e Vinci da 5 euro e vince 500 mila euro. L’identità del fortunato giocatore pare sia al momento sconosciuta, ma il proprietario del bar Cristal, Raffaele Pezone, ha raccontato che l’uomo, dopo aver appreso della cospicua vincita, ha lasciato un bigliettino sotto la porta della caffetteria con tanto di ringraziamenti “Ti ringrazio per la vincita che mi hai regalato. Grazie, a presto.

Adesso tra i frequentatori assidui del bar e i proprietari, presi ovviamente dalla curiosità di conoscere il fortunatissimo, è scattata la caccia al vincitore e pare che da quelle parti non si parli d’altro.

Raffaele Pezone non esclude che possa essersi trattato di un cliente di passaggio o di uno straniero, considerato che il bar è frequentato da gente di tutte le nazionalità. “Difficile risalire al vincitore – ha affermato Raffaele – vendiamo tantissimi Gratta e vinci, c’è una signora che ne compra centinaia alla volta.” Dunque la caccia al vincitore sembra ardua, se non addirittura impossibile.

Fonte: IlMattino.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più