Caserta, schianto dopo una serata in discoteca: morto un 23enne, feriti 3 giovani


Per quattro giovani ragazzi una notte di divertimento si è trasformata in una vera e propria tragedia. Dopo aver trascorso una spensierata serata al locale di Aversa “Oh Oui”, i ragazzi poco prima delle tre hanno deciso di tornare nelle rispettive abitazioni ad Arzano, in provincia di Napoli.

Durante il tragitto però qualcosa è andato storto. Secondo quanto pubblicato da Casertace.net, sul punto di immettersi sulla strada che porta alla Variante, chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un palo dell’illuminazione. Per un giovane di 23 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, non c’è stato nulla da fare. Un altro dei ragazzi a bordo è rimasto gravemente ferito, mentre per gli altri due i medici hanno riscontrato fortunatamente soltanto lievi ferite.

Un incidente causato molto probabilmente dall’alta velocità e da un eccessivo uso di alcolici, elementi che ancora una volta hanno registrato innocenti vittime.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI