Calciomercato Napoli, nel mirino Rabiot e un nazionale tedesco!


 

Calciomercato Napoli Rabiot

Il Napoli di nuovo su Kramer in vista del prossimo calciomercato. Questa è la notizia che rimbalza oggi su ‘Il Mattino‘, una notizia confermata anche da altri giornali nei giorni scorsi. Gli azzurri infatti starebbero ripensando al giovane centrocampista tedesco, campione del mondo proprio con la sua nazionale, nello scorso mondiale in Brasile. La trattativa però è tutt’altro che semplice: rispetto ad un anno e mezzo fa, periodo nel quale il Napoli aveva già cercato di acquistare il giocatore, il prezzo del centrocampista del Bayer Leverkusen è lievitato notevolmente, con una valutazione che supererebbe i 20 milioni di euro.

Insomma la trattativa per il tedesco è assolutamente in salita. Secondo quanto evidenziato però da Sky, e precisamente da Luca Marchetti, il Napoli sarebbe anche fortemente interessato al centrocampista del PSG Adrien Rabiot, che attualmente fatica a trovare spazio nel club parigino. Il PSG sarebbe disposto ad ascoltare il Napoli per un eventuale cessione (soprattutto in prestito) o capire comunque come potrebbe impostare la trattativa con gli azzurri. C’è da registrare però anche l’interesse della Juventus per il centrocampista francese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI