Video. Luca Abete ad Edenlandia. Viaggio nel parco giochi più famoso del sud Italia

edenlandia

Nel servizio andato in onda ieri sera Luca Abete ha visitato il famoso parco giochi napoletano, Edenlandia, chiuso ormai da tre anni.

Nelle immagini andate in onda l’inviato di Striscia ha messo piede nella struttura che, stando alle notizie delle ultime settimane, dovrebbe riaprire ufficialmente il 20 aprile 2016. Il servizio girato ha mostrato l’incredibile stato dei luoghi del parco giochi più famoso del sud Italia, prima dei lavori di ristrutturazione iniziati qualche giorno fa.

Questo il commento di Luca Abete sulla sua pagina facebook: “Per decenni è stato il luogo del divertimento di intere generazioni. Ora è chiuso, abbandonato e saccheggiato! Siamo tornati ad EDENLANDIA, tra nostalgia, ricordi e la speranza di rivederlo presto riaperto!“.

LEGGI ANCHE
Video. Brumotti torna al Rione Traiano, una signora: "Mi faccio portare all'ospedale"

Un viaggio nel parco di divertimenti, partendo dalla stazione del trenino Edenlandia, passando per l’elefantino volante che ha fatto impazzire milioni di bambini. La vegetazione ha interamente avvolto la “casa degli spettri“, l’acqua piovana stagnata, invece, ha invaso i famosi tronchi. La giostra con i cavalli è tra le più antiche, ha circa un secolo di vita, ma oggi è divorata dalle erbacce.

Il futuro di questo parco ora è nelle mani di un gruppo di imprenditori che promette di restituirlo a tutti i napoletani“, ha concluso Abete.

Clicca qui per il video!

Potrebbe anche interessarti