Assunzione al Teatro San Carlo per un addetto stampa: tutte le info


Lo storico Teatro San Carlo è alla ricerca di un addetto stampa, assistente alla Comunicazione e Edizione. Le selezioni sono aperte a tutti coloro iscritti all’albo da almeno 5 anni e con ampia esperienza nel settore.

I requisiti professionali richiesti sono:

1. Comprovata esperienza all’interno di una Fondazione lirico sinfonica da almeno 4 anni (idealmente sia all’interno dell’Ufficio Stampa che della direzione/segreteria artistica-musicale);

2. Precedenti esperienze in altri enti culturali/musicali sempre in qualità di addetto stampa/assistente alla comunicazione;

3. Titolo di studio preferibilmente in Lettere Moderne con indirizzo Musica/Spettacolo (laurea vecchio ordinamento oppure magistrale o specialistica);

4. Aver sostenuto l’esame di Storia della Musica;

5. Conoscere almeno una lingua straniera parlata e scritta

Il candidato che desidera far parte della prestigiosa Fondazione Teatro San Carlo, dovrà inoltre “avere buone capacità di comunicazione ed essere dotato di innata gentilezza e affabilità per il lavoro di relazioni, che l’incarico richiede”.

L’offerta di lavoro è a tempo determinato, il contratto avrà quindi una durata di 3 anni. Le domande dei giornalisti interessati alla proposta dovranno essere presentate entro il 18 gennaio 2016 tramite posta elettronica (m.gaeta@teatrosancarlo.it) o via posta ordinaria a: Fondazione Teatro San Carlo, via San Carlo, 98/F, Napoli all’attenzione dell’Ufficio del Personale, con oggetto “Selezione Addetto stampa, Assistente alla Comunicazione e Edizione”.

Per maggiori informazioni clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI