Foto. De Guzman si opera e attacca il Napoli: “Questo è pazzesco!”


Il calciomercato è iniziato da poco più di una settimana e il nome di De Guzman è tornato in voga come non mai. Il centrocampista in forza al Calcio Napoli, fuori dal progetto azzurro e sempre più vicino all’addio, negli ultimi giorni è stato accostato soprattutto al Carpi, ma il suo futuro resta ancora incerto viste anche le condizioni fisiche dell’ex Swansea e Villarreal. L’olandese, infatti, proprio in queste ore si è sottoposto ad un intervento per risolvere i problemi di pubalgia, ma a far discutere sono le dichiarazioni pubblicate sul profilo Instagram ufficiale subito dopo l’operazione.

Il centrocampista ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme allo staff medico che lo ha aiutato in questi ultimi giorni, e chiara è la frecciatina lanciata verso la società di De Laurentiis. Ecco le parole di De Guzman: “Finalmente ho avuto quello che mi serviva! E ‘pazzesco come qualcuno può mettere la tua carriera in attesa per un tempo così lungo! Grazie al Dott Muschaweck e il suo team meraviglioso per aver reso questo possibile!“. Di seguito il post con tanto di foto:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI