Bruciata l’auto di Clementino: “Ma io non sto zitto”


Intimidazione, dispetto o uno scherzo di cattivo gusto? Brutta giornata per il rappar campano Clementino che, che ha raccontato sul proprio profilo facebook, si è visto incendiare la propria auto davanti la sua casa di Camposano.

L’incendio di natura dolosa, come racconta egli stesso, è avvenuto durante la notte dopo che qualcuno ha sparso fogli di carta sul sediolino dell’auto, per poi appiccare un fuoco: «Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zittoscrive Clementinopiuttosto mi faccio ammazzare. L’altro ieri notte fuori casa mi hanno bruciato l’auto. Mi chiedo perché: forse non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene? La mia unica colpa è quella di essere forse troppo disponibile con tutti forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente? Boh».

Un lungo sfogo che il rapper conclude così: «Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo, per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo)». Sul fatto intanto, indagano i carabinieri della Compagnia di Nola


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI