Video. Dolce&Gabbana sceglie Napoli per il suo ultimo spot


E’ stata realizzata “Pezzi di storia” la nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, che per valorizzare il suo inconfondibile stile non poteva far altro che ambientare il suo shooting fotografico a Napoli, città senza tempo, elegante e misteriosa, proprio come la donna della nota casa di moda.

La location scelta per realizzare gli scatti ed il video in bianco e nero, che portano la firma di Pepe Russo, fotografo emergente di Pozzuoli, è la Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi, poco distante da via Duomo.

Tra le chiacchiere e le risate di quattro giovani ragazzi, cala il silenzio al passaggio di una donna elegante, mediterranea ed estremamente sensuale, vestita con un abito a tre pezzi in stile lingerie, abbinato ad un cardigan e alla borsa Sicily. Nessuno sa come poter rivolgere la parola alla donna forse più bella della città, fino a quando, soltanto per pochi istanti, uno di loro riesce finalmente a strapparle un incontro privato.

<!– https://www.youtube.com/watch?v=FoJF_zFEix4 –>

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI