Alla scoperta della Costiera Amalfitana così come non l’avete mai vista


La nostra bellissima regione possiede numerose perle naturali e paesaggistiche da lasciare senza fiato. Una di queste è senza dubbio la Costiera amalfitana.Uno spettacolare video, realizzato da Fg Pilot, rende omaggio alla Costiera amalfitana, dando la possibilità di ammirare dall’alto la Costa, da Punta Campanella fino a Vietri sul Mare. Il filmato parte sorvolando l’area marina protetta di Punta Campanella per poi passare a Nerano. Continuando a volare, è possibile vedere lo scoglio di Vetara che si erge sul mare e le tre isolette de I Galli, in prossimità di Positano, le quali sembrano quasi stringersi in un abbraccio.

positanoEd ecco intravedere, dopo poco, dolcemente adagiato sulla costa, in tutto il suo splendore, il piccolo gioiello di Positano. Proseguendo è possibile quasi toccare dall’alto con la punta delle dita Praiano, Conca dei Marini e la meravigliosa Amalfi. Lo spettacolo è un continuo susseguirsi di colori, dove l’azzurro del cielo si incontra con il verde della natura, per poi tuffarsi nello splendido blu di un mare cristallino.
Minori, Maiori ed Erchie accompagnano lo spettatore verso la fine di questo straordinario viaggio che si conclude a Vietri, avendo dato la sensazione in pochi minuti di aver volato sulle meraviglie di una parte della nostra terra in un modo unico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI