Giovane scompare da San Giovanni a Teduccio: i genitori “aiutateci a trovarlo”


Vincenzo Amendola, 18 anni, è scomparso lo scorso 5 Febbraio 2016 da San Giovani a Teduccio, dove viveva con i familiari in una delle zone conosciute come “il bronx”. Giuseppe e Anna Rinaldi, i genitori del giovane, hanno lanciato un appello su ilMattino.it chiedendo aiuto nelle ricerche. Al momento della scomparsa il ragazzo indossava un lupetto color fango, dei pantaloni beige, un cardigan di colore blu con cappuccio e scarpe da ginnastica. Ha un’andatura leggermente claudicante e un tatuaggio che raffigura una carpa giapponese accompagnato dalla scritta “Elena”, sull’avambraccio destro.

Vincenzo è uscito di casa la notte del giovedì 4 Febbraio, come spesso accadeva, ma il venerdì mattina non ha più fatto ritorno. Pertanto chiunque incontri il giovane è pregato di contattare i genitori al 3341412564 e 3204464903 o alle forze dell’ordine. Il prossimo Mercoledì 17 febbraio ci sarà una fiaccolata a San Giovanni a Teduccio, alle ore 16.00, indetta  dall’associazione “Bublibù” per chiedere a Vincenz di tornare presto a casa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI