Baglioni: “Vedi Napoli e poi muori. E infatti ho chiuso gli occhi…”


In questi giorni il mondo del web si è divertito a condividere le foto di Gianni Morandi, in giro per Napoli. Tra il lungomare, la stazione Toledo, un caffè a Piazza Trieste e Trento e un tour tra sfogliatelle, il cantautore bolognese ha conquistato i cuori dei napoletani.

Insieme a lui, sul palco il 2 marzo, Claudio Baglioni in concerto al Palapartenope. Il celebre cantante italiano che ha fatto innamorare generazioni con le sue canzoni d’amore, indubbiamente meno efficace rispetto al suo collega in quanto a seguito sui social, lascia un commento intriso di nostalgia: “Vedi Napoli e poi muori. E infatti ho chiuso gli occhi e non l’ho voluta vedere mentre andavo via per non morire di nostalgia“.

Un messaggio nel quale il cantante saluta la città e la sua meravigliosa bellezza. Giorni felici per il duo Baglioni-Morandi, capaci di emozionarsi nonostante siano venuti nel capoluogo partenopeo già diverse volte.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI