Ryanair atterra a Napoli: la data del colloquio. Ecco come candidarsi


Ryanair, la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa, è alla ricerca di nuovo personale in Italia. L’azienda irlandese attraverso la Crewlink, nei prossimi giorni, organizzerà diverse giornate di selezione in determinate città del nostro bel paese. Per candidarsi è necessario essere maggiorenni e soddisfare i requisiti richiesti da Ryanair. Tra i requisiti troviamo la flessibilità, la diligenza e l’essere estroversi. Requisito principale è quello di sapersi rapportare con il pubblico e l’essere chiaro e conciso nelle spiegazioni.

Di seguito le città in cui ci sarà la selezione del personale: Milano e Bergamo il 22 marzo 2016; Catania il 30 marzo; Pisa e Roma il 31 marzo; Palermo il 6 aprile; Bologna, Venezia e Napoli il 7 aprile; Cagliari il 14 aprile; Perugia il 20 aprile.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Niall Gleeson, responsabile della selezione di Crewlink: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”

PER CANDIDARSI E’ NECESSARIO REGISTRARSI AL SITO WWW.CREWLINK.IE


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI