Afragola. Si apre una voragine nella strada: ha inghiottito automobile e alberi

voragine
Foto di Mariolina Giacco

Afragola. Nella notte si è aperta una voragine di fronte la chiesa di San Giorgio, che ha inghiottito un’automobile, alberi e tutto ciò che c’era sulla strada.

La causa, stando alle testimonianze, è dovuta alla rottura di una conduttura idrica principale che ha lasciato la città senza acqua da questa mattina alle 3.

Secondo un comunicato del Comune di Afragola, l’interruzione dell’erogazione idrica riguarda tutta la città e sono in corso i lavori di ripristino. La ripresa dell’erogazione idrica avverrà entro il primo pomeriggio di oggi 21 marzo 2016.

Un luogo, secondo i cittadini, molto frequentato durante la giornata e fino a ieri sera per le celebrazioni della processione della Domenica delle Palme. “Fortuna”, se così si può dire, che sia avvenuto di notte.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più