Wonder Woman, il film verrà girato tra luoghi suggestivi della Campania: ecco dove

Wonder Woman Villa cimbroneLo scorso 23 marzo è uscito nei cinema di tutto il mondo l’ultimo film dei supereroi della DC Comics, “Batman V Superman: Dawn of Justice“. Il cinecomic della Warner Bros. ha iniziato la sua corsa al botteghino, e farà da apripista ai prossimi film dell’universo cinematografico della DC. Tra i film in uscita nei prossimi anni, e già programmati dalla Warner, c’è quello dedicato a Wonder Woman. La famosissima supereroina, sarà pronta a debuttare sul grande schermo il 23 giugno 2017.

Le riprese di questo blockbuster sono già iniziate tempo fa, ed hanno interessato anche l’Italia. Diverse saranno le scene girate proprio sulla nostra penisola, in particolare al Sud. Oltre alla Basilicata, anche la Campania farà da cornice al film. Il film, come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, verrà girato anche nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. Nello specifico, le riprese verranno effettuate a Villa Cimbrone, a Ravello, considerata una delle più belle di tutta Italia. Successivamente verranno girate delle scene a Marina di Camerota. Infine la produzione si sposterà a Matera.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più