Edenlandia: slitta l’apertura del parco. Ecco quando riaprirà


Quella di Edenlandia è davvero una storia lunga e travagliata. Il parco che ha fatto sognare intere generazioni di ragazzi e bambini napoletani non aprirà più a fine aprile 2016. A diffondere la notizia è stato il Tg Regione del 31 marzo nell’edizione delle 14.00.

Un nuovo stop della Soprintendenza è la causa di questo slittamento. Non aprirà più il 20 aprile, poiché l’organo competente ha rilevato la presenza di altre opere abusive da abbattere e costruite dopo il 1977, oltre a quelle già rimosse. Tra queste ci sono alcuni gazebo, i depositi dietro il Drago Cinese, i servizi igienici e gli spogliatoi del Palaeden e la cabina elettrica.

Martedì 5 aprile i tecnici della New Edenlandia, la società che ha rilevato il parco giochi di Fuorigrotta, presenteranno alla Soprintendenza tutta la documentazione in attesa di un suo responso. Secondo il TgR il parco potrà aprire tra fine maggio e inizio giugno. Sperando che questa volta sia quella buona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI