Poppella apre un nuovo punto vendita a Napoli: è tutto dedicato ai Fiocchi di Neve

fiocchi di neve poppellaÈ la stessa Pasticceria Poppella ad annunciarlo tramite la propria pagina Facebook: è in arrivo un nuovo punto vendita, tutto dedicato a quei Fiocchi di Neve che hanno conquistato Napoli e dintorni attraendo pellegrini del gusto, disposti anche a fare chilometri per mangiare il buonissimo e imitatissimo dolce nato nel cuore del Rione Sanità.

Il nuovo negozio sarà situato tra via Toledo e il Maschio Angioino, dalle foto pubblicate è ipotizzabile che si tratti di via Santa Brigida, nei pressi del celebre ristorante da Ciro. Questo nuovo punto è, probabilmente, anche una maniera di tutelare la “paternità” del Fiocco di Neve, ormai offerto da tantissime pasticcerie con i nomi più diversi e disparati.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più