San Giorgio a Cremano: donna si cosparge di benzina e minaccia il suicidio!

comune-san-giorgio-a-cremano

Attimi di panico e terrore in piazza Vittorio Emanuele a San Giorgio a Cremano dove una donna si è cosparsa di benzina nell’androne del palazzo del Comune, minacciando di darsi fuoco. Non si conoscono ancora i dettagli dell’accaduto e non vi sono ancora notizie certe sulla motivazione che avrebbero spinto la donna verso un simile gesto disperato.

Pare però che le origini di un simile atto siano da rintracciare nell’ingiunzione di sfratto esecutivo recapitata solo qualche giorno fa dalla donna che, stando alle prime informazioni, vive da sola con tre figli a carico.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che la donna rimasta vedova negli ultimi anni aveva come unico cespite, il padre, morto però qualche tempo fa. Ritrovatasi sola e senza alcun tipo di mezzo per andare avanti, la donna ha deciso di agire in modo estremo, al fine di ottenere l’attenzione precedentemente negatale dalle istituzioni.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più