Uncharted 4, dal 10 maggio il videogioco per Playstation 4 ambientato in costiera amalfitana

947004_1058948400838787_3986602113027932519_n
Dalla pagina Facebook di “Uncharted 4 – Fine di un ladro”

La nostra terra non smette mai di far innamorare. Con le sue infinite bellezze, con i suoi panorami mozzafiato conquista sempre di più il cuore degli stranieri. Così uno dei videogiochi su Playstation 4 più attesi dell’anno, “Uncharted 4 – Fine di un ladro”, dedica un intero capitolo all’Italia e alla costiera amalfitana, in particolare.

“Naughty Dog”, è il titolo del capitolo del gioco più premiato ed apprezzato dai fan che nelle precedenti saghe ha venduto quasi trenta milioni di copie. La location è una delle più affascinanti dello stivale e come riporta Repubblica.it la scena vede Nathan Drake, il protagonista, recarsi in una villa sul mare per partecipare ad un’asta. Ma quello che ha di eccezionale sono le ambientazioni, con le rocce scoscese tipiche di Positano ed altre perle nostrane.

Inoltre una scena è ambientata interamente nella “Tenuta Rossi”, famosa in tutto il mondo per il suo giardino di limoni e il suo piccolo porto turistico. Dal 10 maggio in esclusiva per Playstation 4.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più