Gomorra, Esposito: “Sta accadendo una cosa bruttissima”. Ecco che stanno facendo i fan

gomorra 2 fabio de caro malammoreSalvatore Esposito, che interpreta il personaggio di Genny Savastano nella serie TV Gomorra, ha pubblicato uno sfogo sulla propria pagina di Facebook nel quale mette al corrente un fatto assurdo che sta capitando a Malammore, ossia Fabio de Caro.

L’attore, infatti, sta ricevendo insulti personali per quanto accaduto nell’ultimo episodio, dove è stato il protagonista di una scena particolarmente cruda. Il fatto dimostra, ancora una volta, come alcune persone siano incapaci di distinguere la realtà della finzione, fondendo le due e orientando i propri comportamenti in base a ciò che vedono in televisione.

Noi Attori di ‪#‎Gomorra‬ siamo dei professionisti ed il fatto che alcune persone confondono il personaggio con l’Artista significa che siamo riusciti a pieno nel nostro compito . Ma sta accadendo una cosa bruttissima che solo in Italia accade ovvero insultare sul personale il mio collega Attore Fabio de Caro per l’atroce atto( di cui non spoilerero’ )che il suo personaggio Malammore ha compiuto nell’ultimo episodio . Chiedo a voi pochi di indignarvi ed urlare si ma contro le persone che tutti i giorni nella vita reale compiono questi atti barbari e rovinano l’immagine della nostra amata terra . Noi siamo Attori e portiamo l’arte che ci scorre nelle vene nel mondo , e dovremmo vantarcene tutti !!! Al pubblico intelligente chiedo di aiutarmi a difendere il nostro lavoro e la nostra vita !! Grazie !!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più