Le caffetterie di Napoli in stile Starbucks


In tanti vorrebbero passeggiare per le vie di Napoli con la famosissima tazza di Starbucks, ma in compenso sono molte le caffetterie che possono essere paragonati a quella americana.

Il primo coffee shop di Napoli che ricorda molto la catena Starbucks è senz’altro Cup Cap’s di via San Carlo, il cui fondatore è napoletano ed ha già aperto diverse catene di questa caffetteria negli USA. I prodotti sono italiani e le miscele di caffè napoletane. E’ possibile assaporare tantissime varianti di caffè, milk shake, tè, cioccolata, frullati e anche dolci in stile newyorkese come cheese cake, pan cake, red velvet, muffin e ciambelle di ogni tipo.

Birdy’s Bakery di via Belledonne, è invece un piccolo locale molto accogliente in cui è possibile gustare diverse specialità sia dolci che salate, come enormi biscotti con gocce di cioccolato, il famoso club sandwich e tanto altro.

Un altro american bar che si trova a via Luca Giordano, è Stairs Coffee Shop, che offre prodotti simili alle suddette caffetterie, con una varietà di pietanze dolci e salate che sono perfette anche per un brunch, un aperitivo o una cena.

Cake Appeal di via Belvedere, non è una semplice caffetterie, ma è anche una sala da tè e una gustosa pasticceria che prepara del dolci creativi, gustosi e famosi, proprio come i macarons!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI