Trivago ha nominato i migliori hotel per regione: ecco qual è quello campano

hotelTrivago, come ogni anno, decreta, secondo i proprio canoni e al numero di prenotazioni, anche per il 2016, i migliori Hotel in cui passare le vacanze, regione per regione: facendo riferimento all’estate, all’imminente soggiorno da prenotare e a tutti i confort che si possono desiderare, dopo un estenuante anno di lavoro, Trivago consiglia ai suoi lettori le strutture che meglio possono soddisfare il relax tanto atteso. Ebbene, l‘hotel partenopeo degno nota, quest’anno, si trova a Capri, conta 5 stelle ed ha una posizione privilegiata tra la spiaggia e la vicinanza ai locali notturni: si tratta del JK Place Capri.

Il famoso portale per le vacanze individua in questa struttura alcuni punti di forza da non sottovalutare come la presenza della Spa e la splendida vista sul golfo, da non perdere. Inoltre, indica che i bambini fino i due anni soggiornano gratis ed è presente un ottimo staff per il servizio baby-sitter.

LEGGI ANCHE
Il "Parco più bello d'Italia". Tra i finalisti ci sono anche tre giardini campani

Con 8 tipi di stanze differenti, dalla Classic room alla Penthouse Suite, la struttura offre un arredamento che propone soprattutto il bianco, colore tipico dello stile nautico, assieme al blu, ma anche distensivo e pacato.

Da una breve ricerca, in effetti, risulta uno degli Hotel più prenotati della Campania, con la prima disponibilità possibile nel mese di ottobre. I voti e le recensioni degli utenti toccano quasi tutti l’eccellenza, nonostante il prezzo: una matrimoniale parte dal prezzo di 900 euro (non in piena stagione). Tuttavia, il lusso si paga e Capri è un gioiello piantato in mare. Un orgoglio partenopeo ed un omaggio puro alla bellezza.

LEGGI ANCHE
A Capri un Natale di luci, spettacoli e di "neve". Il programma degli eventi

Potrebbe anche interessarti