Statale 268, ancora un incidente. 6 persone coinvolte


La strada della morte, la Statale 268, ancora una volta diventa teatro di un incidente. Ieri sera all’altezza di Ottaviano 6 persone sono rimaste coinvolte in una tamponamento che ha visto progoniste 3 automobili. Secondo le prime ricostruzioni un’ auto avrebbe invaso la corsia scontrandosi con un’altra vettura, che poi è stata tamponata da una terza automobile. Tra i feriti 2 sono in gravi condizioni. Sul posto l’Anas si sta occupando della rimozione delle automobili e pulizia della carreggiata in modo da poter riaprire la circolazione sul tratto nel quale è avvenuta la fatalità.

E intanto non si placano le polemiche per la messa in sicurezza della Statale 268. Il sindaco di Ottaviano, dopo l’incidente in questione, ha fatto sapere che se entro 10 giorni non vedrà messi in cantiere dei provvedimenti seri si sentirà costretto a chiudere il tratto di sua competenza.

E’ arrivata certamente l’ora di muovere non un dito, ma tutte e due le mani. Le vite spezzate e quelle in pericolo sono sempre più numerose per una strada che non perdona. Urgono interventi mirati e veloci per mettere in sicurezza la Statale 268 se non si vogliono piangere altre vite.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI