Tiziana Cantone si è suicidata: il suo video hard aveva fatto il giro del web


Tiziana Cantone, la ragazza divenuta tristemente famosa per il video amatoriale hard che ha fatto il giro del web, è morta suicida impiccandosi con un foulard. “Stai facendo il video? Bravo” era diventato il tormentone cui numerosi siti e quotidiani avevano dato insensatamente spazio, contribuendo a costruire il dramma di Tiziana. D’altra parte è cosa tristemente nota come l’informazione italiana, specialmente quella online, sia parecchie volte di bassissimo spessore.

Recentemente era trapelata la notizia di una sua grave depressione che l’aveva portata a tentare quel gesto, che oggi si è concretizzato. La ragazza era stata anche costretta ad abbandonare il negozio di famiglia dove lavorava. Un provvedimento del Tribunale di Napoli Nord, pochi giorni fa, aveva stabilito il diritto all’oblio per la ragazza e la rimozione del materiale che la riguardava dalla Rete, ma ciò non è evidentemente bastato a salvarle la vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI