Castellammare. Tir si blocca sotto il ponte del parco imperiale e si ribalta: traffico in tilt


Ancora problemi ieri sotto al ponte del parco imperiale, un tir è rimasto incastrato, bloccando così la viabilità cittadina. Non è la prima volta che accade ma, a quanto pare, gli errori commessi in passato non servono. Difatti le persone residenti a Gragnano e Castellammare di Stabia denunciano la mancanza di segnaletica prima del ponte del parco imperiale.

Il grosso tir è rimasto bloccato nel tardo pomeriggio all’interno della strettoia che da via Madonna delle Grazie consente l’accesso al Parco e a via Cosenza. La polizia ha deviato il traffico verso via Varano ad eccezione dei residenti del Parco Imperiale.

L’autocarro è rimasto bloccato sotto al ponte per diverse ore, grazie all’intervento dei vigili del fuoco è stato rimosso e ripristinata la viabilità intorno alle ore 20:00 di ieri. Intanto insorgono le denunce dei cittadini sul web che rammentano la mancanza di segnaletica prima del ponte e dell’indicatore relativo all’altezza del suddetto.

Altri, invece, dichiarano l’inutilità del ponte affermando che il tratto ferroviario che lo sovrasta è in disuso da anni e tale cavalcavia potrebbe anche essere eliminato o modificato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI