Salerno. Ruota panoramica: cene ad alta quota. I prezzi dei biglietti

ruota

Una cena a 55 metri di altezza, con vista sulla Costiera Amalfitana e le luci d’artista nel centro storico.

La ruota panoramica di Salerno, che sarà inaugurata il 5 novembre, offrirà anche la possibilità di una cena romantica. La struttura è tra le più grandi in Europa:Ci sarà la possibilità di organizzare delle cene tematiche – anticipa Loffredo al quotidiano Lacittàdisalernocosì come avviene in diverse capitali europee“.

Un biglietto avrà diritto a cinque giri, per la durata complessiva di circa dieci minuti. I costi saranno gli stessi di Rimini: 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni, gratis per i portatori di handicap.

Ma l’amministrazione comunale farà uno sconto per i possessori delle card che saranno distribuite durante il periodo delle Luci d’Artista, di 1 euro per i possessori della card Luci d’Artista.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più