Adidas sceglie Napoli: è nata una scarpa dedicata ai napoletani

Foto di Napoli Mostra d'Oltremare Half Marathon
Foto di Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon

L’Adidas ha deciso di omaggiare Napoli come ha fatto già con Berlino, Praga e Boston con una scarpa creata appositamente per il capoluogo partenopeo. Si chiama Adidas Napoli Running ed è l’ultimo prototipo dell’azienda tedesca presentato in questi giorni proprio a Napoli.

Ma cos’ha di speciale questa scarpa? E’ dedicata ai runners napoletani ed è ideata in un modello speciale, in versione sia femminile che maschile e consentirà di correre in sicurezza e in modo confortevole anche sul fondo tipico di Napoli, caratterizzato da sampietrini, grazie al sistema di ammortizzazione “Boost”.

La scarpa riporterà anche il logo della “Napoli Running”, la nuova società di organizzazione di eventi di “Corsa su strada”. Sono previste anche due manifestazioni: la Coast to Coast Sorrento Positano Marathon/Sorrento Half Marathon (18 dicembre) e la Napoli Mostra d’Oltremare Half Marathon (5 febbraio), nell’attesa di una nuova Maratona di Napoli nel 2018 che competerà con le maratone di tutto il mondo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più