Caos poste italiane: posta in ritardo nell’area flegrea e a Torre del Greco


La situazione nelle poste italiane è tutt’altro che chiara e ordinata: vige il caos nel napoletano. Difatti nell’area flegrea, precisamente a Pozzuoli, e nella città di Torre del Greco in provincia di Napoli, i cittadini vedono arrivare la loro posta in ritardo.

Inoltre la mancanza di postini e di impiegati negli uffici postali, sta causando non pochi disagi agli utenti che si recano nelle sedi delle poste italiane per consegnare o svolgere determinate operazioni. A causa del piano nazionale delle poste e della manovra nazionale, entrata in vigore lo scorso 10 ottobre, c’è stata sia una riduzione del personale che dei giorni previsti per la consegna delle lettere.

Adesso vi è un’alternanza nella consegna della posta e solitamente dovrebbero essere consegnate entro 48 ore. Ma ciò, nella maggior parte dei casi, non accade: difatti la posta viene consegnata anche una sola volta a settimana. Nel caos anche il servizio clienti che nonostante si chiami al recapito sul sito delle poste italiane dall’altro capo del telefono, dopo numerosi squilli, non si riceve alcuna risposta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI