Salerno. Residence con ottime recensioni: si scopre casa a luci rosse

locale hard club luci rosse

Era un residence a Pastena (SA) con ottime recensioni sul web, soprattutto per la sua vicinanza al mare, per la possibilità di avere delle ottime offerte e riduzioni di prezzo.

Ma tra le mura di questi appartamenti a cinque stelle si consumava del sesso a pagamento. Secondo quanto riferisce ilmattino.it quando i carabinieri della compagnia di Salerno hanno fatto irruzione nello stabile, hanno scoperto una vera e propria casa a luci rosse.

Tre prostitute, due brasiliane ed una italiana. Una di queste era con un cliente, un professionista molto noto in città e con diecimila euro in contanti.

All’interno del residence i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato giochini erotici, preservativi e pillole di viagra. Gli inquirenti stanno indagando su un eventuale giro di prostituzione di alto borgo che coinvolgerebbe diverse strutture cittadine di vari quartieri e diversi professionisti. Cinque sarebbero le strutture sospette.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più