La questione rifiuti di Castellammare


Afflitta dall’emergenza rifiuti la città di Castellammare ha affrontato il problema senza perdersi d’animo reagendo abbastanza bene al diktat del sindaco e alla sua ordinanza che pone il divieto allo sversamento di rifiuti. Alcune zone della città ancora non sono del tutto prive di rifiuti e nonostante ci siano alcuni “furbi” che gettano ancora la spazzatura come se nulla fosse ed altri che ricorrono ai paesi limitrofi, la città si può considerare sommariamente pulita, eccezione fatta per il centro antico dove ci sono ancora cumuli di spazzatura.

Questa situazione di crisi ha comportato anche il fallimento della ditta Multiservizi che ha lasciato senza lavoro molti dipendenti che insieme al resto dei cittadini stanno aspettando il cambio di società con la speranza di riuscire a riottenere il proprio posto di lavoro.

Il tempo limite stabilito per l’affidamento del servizio è prossimo ormai alla scadenza e a farsi avanti ci sono 15 ditte.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI