Video. Gli auguri del sindaco: “E’ bello vedere Napoli così, ecco la Rivoluzione napoletana”


Napoli – Anche questo Natale è, ormai, arrivato: fra pochi giorni le famiglie napoletane si riuniranno a tavola per festeggiare insieme. Come di consueto, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha voluto lasciare i suoi auguri speciali ai cittadini. Nel breve messaggio pubblicato dal canale YouTube del Comune di Napoli , il sindaco ha dedicato gli auguri non solo ai napoletani, ma a tutti i turisti che in questi giorni affollano la città, portandola all’apice dell’interesse mondiale.

Questo Natale, per De Magistris, deve essere un modo per ritrovare “Armonia, pace e fratellanza”, ma, soprattutto, deve servire per “recuperare un po’ di ossigeno e di forza in questo cammino di riscatto della nostra città – continua il sindaco – E’ bello vedere Napoli che mette al centro della sua azione l’umanità, il cuore, la persone. Ecco la rivoluzione napoletana: la persona al centro di ogni azione in tutti i quartieri”.

Infine, il primo cittadino si è dichiarato orgoglioso per passare ancora un altro Natale come sindaco di Napoli e, in generale, del cuore e dell’affetto del nostro popolo, della città che ha scelto di guidare ed in cui ha scelto di vivere.

[youtube height=”360″ width=”600″]https://www.youtube.com/watch?v=ypcUNGzamV4&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI