Calendario 2017: ecco i ponti e tutte le festività del nuovo anno

calendarbackdrop

Il 2017 sarà un anno di ponti, festività e week end. Il primo giorno dell’anno arriva di domenica mentre la festa della Befana, il 6 gennaio, è di venerdì e sarà il primo ponte dell’anno per studenti e lavoratori fino al 9 gennaio.

Altro fine settimana di festa ad aprile con la Pasqua che cade domenica 16. La festa dei lavoratori, il 25 aprile, viene di martedì, subito dopo il primo Maggio con la Festa dei Lavoratori di lunedì. Ancora il 2 Giugno è venerdì e sarà ponte.

Attesa per il 15 di agosto, Ferragosto, un martedì che apre il fine settimana più caldo dell’anno. Passando all’autunno, il 1 Novembre cade di mercoledì con un probabile ponte lungo. L’ultimo ponte dell’anno all’Immacolata, l’otto Dicembre, di venerdì. Il prossimo Natale, il 25 Dicembre arriva di lunedì.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più