Maradona al San Carlo: i biglietti costano più di Napoli-Real Madrid


Non si placano le polemiche attorno alla partecipazione di Diego Armando Maradona allo spettacolo teatrale di Alessandro Siani, “Tre volte 10“, previsto per il prossimo 16 gennaio. Da una parte c’è chi ostracizza in ogni modo la partecipazione dell’asso argentino al teatro, luogo non adatto al calcio. Dall’altra, invece, c’è chi guarda con favore all’idea di guardare Maradona anche al Teatro San Carlo: “Non ci vedo niente di male, Maradona è stato un grande dello sport e appartiene alla storia di questa città. Io sono per un teatro popolare, dunque Maradona va benissimo” spiega il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Intanto arrivano i primi dettagli sui prezzi dei biglietti per lo spettacolo di Siani. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, andare a teatro costerà più di Napoli-Real Madrid. Sedersi su una delle poltrone delle prime tre file costerà 336 euro, 100 in più rispetto alla tribuna d’onore dello stadio San Paolo. Sono terminate le 162 poltrone del Massimo (204 euro), esaurita la platea, resta infine solo qualche palco. L’incasso previsto va dai 100 ai 150mila euro. Ancora sconosciuto, invece, il cachet che percepirà l’asso argentino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI