Il leghista Matteo Salvini posta la sua pizza fatta in casa e viene deriso


Sembrano sempre più lontani gli anni in cui la politica era una cosa seria! Oramai i politici riescono a spaziare, con estrema facilità, da un ruolo all’altro trasformandosi, senza troppi problemi, da uomini di Stato in comici di terz’ordine.

Stavolta tocca a Matteo Salvini, esponente della Lega Nord che, per diletto, ha scelto di trasformarsi in pizzaiolo postando sul proprio profilo fb ( (con estremo coraggio aggiungeremmo noi) la foto di una pizza fatta in casa. Nonostante il dichiarato razzismo e la volontà di separare l’Italia salvando il Nord dalle grinfie succia sangue del Sud, a quanto pare la cucina napoletana piace anche a lui, peccato che l’esperimento sembra tutt’altro che riuscito.

In poche ore i commenti hanno invaso la bacheca del politico,deriso e ridicolizzato perfino dai suoi stessi seguaci. “Dove hai trovato il coraggio per condividerla me lo devi spiegare…?” commenta un leghista, “questa pizza fa schifo” aggiunge un altro, ed ancora “bella questa polenta”. Ma c’è chi prova ad aggiustare il tiro aggiungendo che, un vero lombardo, avrebbe preferito il gorgonzola alla mozzarella.

Mio caro Matteo Salvini, un consiglio disinteressato da Vesuviolive.it: Se vuoi mangiare la pizza -quella vera- vieni a Napoli e prova, se puoi, a rispettare una tradizione culinaria che non ti appartiene e non ti apparterrà mai!

pizza_salvini03


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI