Salerno, prevenzione del tumore alla prostata: l’11 febbraio 2017 visite gratuite


La prima cura è la prevenzione. Non lo dicono solo i medici, lo dice anche chi ce l’ha fatta. La lotta al cancro passa proprio per i controlli periodici che ciascuno di noi deve effettuare nel corso della vita, perché il tempismo, in questi casi, è la prima arma. Così, sabato 11 febbraio 2017, a Salerno, sul Lungomare Trieste, altezza Poste Centrali, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, arriva il Camper della Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia.

Stavolta la tappa è dedicata alla prevenzione del tumore alla prostata. Gli urologi saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno farsi visitare in quella fascia oraria. Non occorre prenotare; basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno.

L’appuntamento è organizzato dal Prof. Vincenzo Mirone, Presidente della Fondazione, e dal Dott. Umberto Greco, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Urologia Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, e specialista della Rete PRO, in collaborazione con Omega Pharma.

Per essere aggiornati sulle prossime tappe basta consultare il sito: www.fondazionepro.it o scrivere a info@fondazionepro.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI