Metropolitana, un mese di stop per la Linea 6


Ancora lavori di manutenzione, dopo quelli del 13 e 14 febbraio, per la Linea 6 della metropolitana di Napoli. Questa volta lo stop sarà molto più lungo, circa un mese, causando notevoli disagi ai pendolari. Infatti dal 3 marzo tutti i treni saranno soppressi e la Linea 6 resterà chiusa al pubblico per interventi di tipo straordinari.

La Linea 6 è una di quelle che già da tempo non risulta essere ben funzionante: le corse sono limitate nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì e nelle fasce orarie mattutine sino alle 14,30. Inoltre, dalla sua apertura al pubblico, datata 2007, le stazioni nei quali i treni passano sono soltanto 4 mentre sono previste ancora altre 4 fermate sebbene  i collegamenti non sono ancora disponibili.

La speranza è che questi nuovi lavori possano definitivamente rimettere a posto la situazione con una linea finalmente funzionante per l’intera giornata e con la copertura delle stazioni che ad oggi sono prive di collegamenti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI