Maradona si difende: “Nessuna denuncia, non mi spiego questo show mediatico”

Un'inattesa sosta con Maradona
Caos stamattina nell’hotel spagnolo che ospita il Napoli, per una presunta aggressione di Diego Armando Maradona avvenuta ai danni di Rocio, la sua compagna. In albergo è arrivata anche la polizia, allertata da una telefonata che avrebbe fatto proprio la fidanzata della leggenda napoletana.

Maradona, però, pochi minuti fa, tramite Facebook si è difeso, smentendo tutti e assicurando di ricorrere a vie legali: “Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono…”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più