Oscar 2017: per i candidati ai premi una vacanza da sogno a Sorrento


La notte degli Oscar 2017 si avvicina. Il 27 febbraio scopriremo finalmente i vincitori di quest’ultima, grande stagione di cinema. Una serata in cui vedremo sfilare sul red carpet le migliori star del cinema, con i favoritissimi Emma Stone e Ryan Gosling pronti a conquistare le statuette più ambite. Proprio il film che li vede protagonisti, La La Land, diretto dal regista Damien Chazelle, ha ottenuto il record di candidature all’Oscar.

Se i pronostici sembrano tutti dalla parte del musical, per i perdenti ci sarà comunque un premio di consolazione. Per i nominati alle categorie più importanti – come miglior attore e/o attrice protagonista – è previsto un ambizioso pacco regalo, ribattezzato “Everyone Wins“. Ovvero, “tutti vincono”.

Questo premio di consolazione ha un valore che supera i 200 mila dollari e contiene: diamanti, buoni per trattamenti di chirurgia plastica, matite, casse di mele. Tra i premi più importanti, c’è anche un soggiorno di 3 notti presso l’Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento. Chi non vincerà l’ambita statuetta, quindi, potrà consolarsi con la vista mozzafiato del golfo di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI