Napoli. Nuovi lavori in piazza Garibaldi: ecco come cambia il traffico

Per consentire i lavori previsti dal progetto di sistemazione di piazza Garibaldi a Napoli, da domani nel tratto di corso Novara compreso tra piazza Garibaldi e corso Meridionale, sarà in vigore il doppio senso di circolazione e il divieto di sosta su entrambi i lati, attivato grazie all’utilizzo di new jersey spartitraffico nel tratto interessato.

La nuova regolamentazione della circolazione è necessaria per proseguire i lavori di riqualificazione di Piazza Garibaldi e, soprattutto, per quelli della zona antistante l’hotel Cavour, attualmente destinata a stazionamento dei bus di linea.
Dalla fine di questa settimana, infatti, cambierà anche lo stazionamento dei bus, che sarà finalmente spostato e avvicinato alla Stazione Centrale, nella zona del bar Mexico.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più