O’ Food Festival a Torre del Greco: una settimana di street food a ingresso gratuito. Ecco dove e quando


Torre del Greco. Dal 27 giugno al 2 luglio presso il complesso La Salle a Torre del Greco arriva O’ Food Festival, una maxi sagra dedicata allo street food e pensata come miglioramento del Pizza Village.  Il TheSpace Villaggio Pizza ritorna quest’anno con un format tutto nuovo e con le specialità culinarie provenienti da tutto il mondo. Le deliziose pietanze dei truck nazionali ed internazionali più famosi si sfideranno a colpi di cibo da strada. Previste quattro aree tematiche: l’area Food Truck, l’area beverage, l’area entertainment e l’area Family.

In cartellone spettacoli, cabaret, animazione, intrattenimento, musica dal vivo e Dj Set: non solo cibo quindi, ma una completa esperienza di divertimento. La location, il parcheggio La Salle a Torre del Greco, è capace di ospitare un bacino ampissimo di persone ed è collegata perfettamente con l’intera provincia di Napoli.

info:

www.ofoodfestival.it
info@ofoodfestival.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI